Pasqua - Aprono Infopoint turistico, Pinacoteca, Antiquarium e Torri

Assessorato alla Cultura e al Turismo e Fondazione Oristano hanno stabilito il calendario delle aperture dei siti culturali comunali

06 aprile 2023

Per Pasqua in piazza Eleonora riaprono i locali dell'Ufficio per le informazioni turistiche.

A garantire il servizio, da venerdì 7 a lunedì 10 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, saranno gli operatori della Fondazione Oristano che saranno a disposizione dei turisti e di tutti coloro che vorranno visitare la città di Oristano e il suo territorio.

La Fondazione Oristano, d’intesa con l’Assessorato alla Cultura e al turismo del Comune di Oristano, ha disposto l’apertura dei siti culturali per Pasqua e Pasquetta:

• Museo Antiquarium Arborense - Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, lunedì orario continuato dalle 9 alle 20.
  • Lunedì è previsto una visita guidata nel centro storico e alle torri medievali di Mariano e Portixedda; partenza dall’Antiquarium arborense alle 11 e alle 16
  • Pinacoteca comunale Carlo Contini – domenica e lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Lunedì alle 17.30 visita guidata alla mostra "Mauro Ferreri. Il segreto del fuoco" (durata 60') compresa nel prezzo del biglietto.
Pasqua - Aprono Infopoint turistico, Pinacoteca, Antiquarium e Torri

06/04/2023, 14:31