Pasqua - Interventi del Comune a Torre Grande e nei parchi di Santa Petronilla e La Maddalena

08 aprile 2004

In vista delle festività pasquali l’Assessore al Verde pubblico del Comune di Oristano Mariano Biddau ha disposto una serie di interventi straordinari per favorire l’utilizzo dei parchi e delle aree turistiche comunali.

“In occasione del ponte pasquale per molte famiglie è tradizione effettuare le classiche gite fuori porta – dice l’Assessore Biddau -. Nel territorio comunale le aree verdi più frequentate sono quelle di Santa Petronilla e della Maddalena. Gli operai del cantiere comunale, della Olme e della Oristano Verde (le due società che curano i servizi di nettezza urbana e di manutenzione del verde pubblico) stanno intervenendo per renderle pienamente accoglienti. La stessa attenzione è stata prestata a Torre Grande ed in particolare alla spiaggia e alla pineta, sottoposte, in questi giorni, a una serie di lavori di sistemazione per accogliere adeguatamente le tante famiglie che vorranno trascorrere qualche ora di serenità nella borgata marina in quella che possiamo definire come una prova generale in vista della prossima stagione estiva”.