Patrimonio - Il Comune mette all'asta un terreno di Torre Grande

Martedì 5 Febbraio, alle 10,30, negli uffici comunali, si svolgerà l’asta per la vendita di un lotto di proprietà comunale. L’area interessata alla vendita si trova

30 gennaio 2008

L’area interessata alla vendita si trova nella via Bottego, urbanisticamente classificata B3, della superficie catastale di 214 metri quadrati.

Il bando di gara è pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano nella sezione avvisi.

Il prezzo a base d’asta è di 111.085,42 Euro.

Per la valutazione del terreno il Comune si è basato sul valore attribuito dall’Agenzia del territorio.

Gli interessati hanno tempo fino alle ore 14 di lunedìl 4 Febbraio per presentare la loro offerta.