Personale - Al via la selezione per sei posti a tempo determinato

03 novembre 2006

All’Albo pretorio del Comune sono in pubblicazione i bandi di selezione pubblica, con scadenza 18 Novembre 2006, per l’assunzione a tempo determinato e per un anno ai seguenti profili nell’Area Servizi alla cittadinanza:

• 2 posti di assistente di biblioteca categoria C a tempo pieno. Progetto Gestione Mediateca.
  • 1 posto di istruttore informatico categoria C a tempo parziale (18 ore settimanali) - Progetto Gestione Mediateca
  • 1 posto di istruttore amministrativo categoria C a tempo pieno. Progetto Gestione Servizi Sociali.
  • 2 posti di collaboratore amministrativo informatico categoria B3 a tempo pieno. Progetto Gestione Servizi Sociali.

I requisiti richiesti sono specificati nei bandi disponibili presso il Centro Informacittà e l’URP del Comune.