Personale - Aldo Cappai è il nuovo segretario generale del Comune di Oristano

01 luglio 2003

Il Comune di Oristano da oggi ha un nuovo Segretario generale. Si tratta del Dottor Aldo Cappai che subentra al Dottor Raffaele Mura che, al termine di una lunga carriera in diversi comuni sardi, è andato in pensione.

"Il Dottor Mura lascia la Segreteria generale dopo tre anni durante i quali è stato apprezzato per la professionalità che ha sempre saputo accompagnare a notevoli doti umane – precisa il Sindaco Antonio Barberio -. Al Dottor Mura il Comune esprime la gratitudine per il servizio prestato e al contempo augura buon lavoro al nuovo Segretario generale, Aldo Cappai, che proprio questa mattina ha preso possesso del nuovo incarico".

Aldo Cappai è nato a Sinnai nel 1950. È laureato in Scienze politiche e da trent’anni opera al servizio degli enti locali della Sardegna con diverse funzioni e responsabilità amministrative. Ha già ricoperto l’incarico di Segretario generale presso i comuni di Gairo, Tratalias, Guspini, Iglesias e Monserrato e presso il Comprensorio 24 di Cagliari.