Personale - Da oggi in servizio il nuovo Dirigente dell'Area Amministrativa

05 novembre 2004

Da oggi il Comune di Oristano ha un nuovo Dirigente. Si tratta della Dottoressa Anna Paola Iacuzzi alla quale il Sindaco Barberio ha affidato la dirigenza dell’Area Amministrativa, personale e sistemi informativi.

Anna Paola Iacuzzi prende il posto di Enrico Massidda recentemente passato alla Camera di Commercio.

Nata a Oristano, laureata in Economia e Commercio all’Università di Cagliari, la nuova dirigente del Comune vanta una lunga esperienza al BIC Sardegna e al SIL (la Società di intermediazione locale) dove ha seguito con particolare attenzione i programmi comunitari, collaborando spesso con la Pubblica amministrazione per la realizzazione di piani di sviluppo locale.

“Mi sento di dover esprimere apprezzamento per il lavoro compiuto dal Dottor Massidda negli   otto anni nei quali ha lavorato al Comune di Oristano – dice il Sindaco Antonio Barberio - . Grazie all’altissima professionalità e alle notevoli doti umane si è sempre distinto come un dirigente validissimo, raggiungendo gli obiettivi programmati, utilizzando al meglio le risorse a disposizione e garantendo, al contempo, i migliori livelli di economicità , efficacia ed efficienza dei servizi a lui affidati. A lui va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale. Al nuovo Dirigente rivolgo invece gli auguri di buon lavoro, certo che la Dottoressa Iacuzzi saprà svolgere i delicati compiti che le sono stati affidati con la professionalità e la competenza che ha saputo dimostrare nelle precedenti esperienze lavorative”.