Personale - Dal 1° Agosto una nuova organizzazione dirigenziale

Dal 1° Agosto il Comune di Oristano avrà una nuova struttura organizzativa. Il Sindaco Antonio Barberio ha nominato un nuovo dirigente e contestualmente ha stabilito una nuova ripartizione degli incarichi.

26 luglio 2005

Dal 1° Agosto il Comune di Oristano avrà una nuova struttura organizzativa.
Dal 1° Agosto il Dottor Giampaolo Satta sarà il nuovo dirigente dell’Area Economico-finanziaria, mentre la Dottoressa Maria Cristina Madeddu dirigerà l’Area Amministrativa, personale e sistemi informatici, settore che negli ultimi tre mesi era stato diretto con competenza e professionalità dalla Dottoressa Maria Grazia Zoccheddu. La Dottoressa Zoccheddu rimane alla guida dell’Area Servizi alla cittadinanza. L’Ingegner Mario Zonchello all’Ufficio Tecnico e il Dottor Rinaldo Dettori alla Vigilanza.

Satta, 39 anni, originario di Nuoro, è laureato in Scienze dell’Amministrazione e dello sviluppo locale e arriva dal Comune di Ghilarza dove ricopre l’incarico di responsabile dell’Area Polizia municipale, tributi e attività produttive.

“Con l’arrivo del nuovo dirigente e la nuova organizzazione interna intendiamo dare nuovo impulso all’attività dell’ente – spiega il Sindaco Antonio Barberio -. Ci auguriamo che i problemi dei mesi scorsi, legati al completamento degli incarichi dirigenziali, siano definitivamente superati. Il nuovo dirigente, chiamato in servizio al Comune di Oristano, nelle precedenti esperienze lavorative ha dimostrato ottime capacità professionali. Così come la Dottoressa Madeddu che, dopo una lunga esperienza alla guida dell’Area economico-finaziaria, anche all’Area Amministrativa potrà far valere le sue indiscutibili doti professionali”.