Personale - Due nuovi dirigenti per l'area tecnica
Gli ingegneri Giuseppe Pinna e Gabriele Tola sono i due nuovi dirigenti del Comune di Oristano. Li ha nominati con decreto il Sindaco Angela Nonnis proseguendo l’azione di riorganizzazione della
Data:
10 aprile 2008
Gli ingegneri Giuseppe Pinna e Gabriele Tola sono i due nuovi dirigenti del Comune di Oristano.
Li ha nominati con decreto il Sindaco Angela Nonnis proseguendo l’azione di riorganizzazione della macchina amministrativa comunale.
L’Ingegner Pinna, proveniente dal Comune di Tempio, è al lavoro già da qualche giorno alla direzione del V settore urbanistica, edilizia privata e pubblica e ambiente.
L’Ingegner Tola , proveniente del Ministero per i Beni e le attività culturali, prenderà possesso dell’incarico domani e dirigerà il IV settore Lavori pubblici e manutenzioni.
“La divisione dell’Area tecnica in due settori con la nomina di due nuovi dirigenti è un importante passaggio nel processo di ristrutturazione degli uffici comunali – spiega il Sindaco Angela Nonnis -. Per rispondere a un’esigenza di unitarietà dell’azione amministrativa di due settori comunque complementari il coordinamento è stato affidato all’Ingegner Pinna, ma i due dirigenti lavoreranno con la necessaria autonomia nell’ambito delle rispettive competenze. Il processo di riorganizzazione della macchina amministrativa sta procedendo, rispettando gli impegni assunti nei mesi scorsi”.
Domani si insedierà anche l’Ufficio del Piano strategico. La struttura, formata da tre esperti reclutati attraverso una selezione pubblica, sarà chiamata a monitorare e dare esecuzione agli impegni assunti con il Piano strategico.
“Anche questo è un ufficio dal quale ci attendiamo molto che andrà a presidiare il settore della programmazione che può risultare determinante per il rilancio, non solo economico, della città e dell’area vasta” conclude il Sindaco Nonnis.Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco polisportivo
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Febbre del Nilo - Nuova ordinanza del Sindaco di Oristano
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura