Personale - Entro il 24 Luglio le domande per la graduatoria per le assunzioni a tempo determinato di agenti di polizia municipale

14 luglio 2008

All’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano è in pubblicazione il bando di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di istruttore – agente di polizia municipale cat. C.

Le domande devono pervenire improrogabilmente entro il 24 luglio 2008.

I requisiti richiesti sono specificati nel bando.

Il bando è pubblicato sul sito internet del Comune di Oristano ed è disponibile all’Informacittà e all’URP.

23/03/2022, 09:32