Personale - Il 15 Dicembre la preselezione per un posto di geometra

08 novembre 2004

La preselezione per il conferimento un posto di Istruttore tecnico geometra (categoria C, Area Tecnica del Comune di Oristano, a tempo indeterminato e a tempo pieno), si svolgerà mercoledì 15 Dicembre 2004, alle 15, nei locali della Palestra della Scuola Media numero 4 di Via Marconi   a Oristano.

Per sostenere la prova tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla preselezione.

La mancata presenza nel giorno, nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

In base al numero di candidati presenti, la prova si svolgerà in un massimo di due turni, nella stessa giornata.

Conseguiranno l’ammissione alle prove concorsuali trenta candidati.

La data di svolgimento della prova scritta verrà comunicata ai candidati ammessi tramite raccomandata.

Copia dell’avviso per la preselezione del 15 Dicembre è disponibile sul sito Internet del Comune all’indirizzo http : //www.comune.oristano.it/concorsi/concorsi.asp.

Per ulteriori informazioni si può chiamare ai numeri 0783/791360–791338.