Personale - Il Comune assume a tempo determinato 6 operatori di personal computer

21 gennaio 2009

Il Comune di Oristano deve assumere a tempo determinato, per un periodo presumibile di un mese, 6 operatori di personal computer – categoria B1 , in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, i quali dovranno saper utilizzare il pacchetto office ed avere conoscenza base del personal computer.
Gli interessati devono dichiarare la propria disponibilità presso il Centro Servizi per il Lavoro di Oristano dal 26 al 28 Gennaio 2009.
I lavoratori avviati dovranno sostenere una prova pratica finalizzata alla verifica della conoscenza dell’uso degli strumenti office (word, excel ecc.) e, in particolare, nella creazione di un documento word con inserimento di tabella e di un data base su excel nel tempo assegnato di 20 minuti.
La data e la sede della prova verranno pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune, alla pagina www.comune.oristano.it/concorsi, a seguito del ricevimento della graduatoria da parte del Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano.
La selezione dei candidati verrà effettuata da una commissione costituita a norma del vigente regolamento sul reclutamento e selezione del personale.
La graduatoria redatta dal Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano resta valida per un anno ed il Comune può farvi ricorso per ulteriori assunzioni della stessa categoria e profilo professionale.

23/03/2022, 09:32