Personale - Il Comune cerca 5 operatori PC a tempo determinato, domande dal 3 al 5 Settembre

Il Comune deve procedere all’assunzione a tempo determinato, per un periodo presumibile di due mesi e mezzo, di 5 operatori di p.c. – categoria B1. Gli interessati, in possesso della

28 agosto 2007

Gli interessati, in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, devono saper utilizzare il pacchetto Office ed avere conoscenza base del personal computer.

I lavoratori avviati dovranno sostenere una prova pratica finalizzata alla verifica della conoscenza dell’uso degli strumenti Office (Word, Excel ecc.). In particolare dovranno lavorare alla creazione di un documento Word con l’inserimento di una tabella e di un data base su Excel nel tempo assegnato di 20 minuti.

Gli interessati in possesso dei requisiti devono dichiarare la propria disponibilità presso il Centro Servizi per il Lavoro di Oristano dal 3 al 5 Settembre 2007.

Copia del bando è disponibile presso Informacittà e l’U.R.P. del Comune di Oristano, in piazza Eleonora d’Arborea.

scarica il bando