Personale - In servizio il nuovo dirigente dell'Area Amministrativa

Il Comune di Oristano ha un nuovo dirigente. Si tratta della Dottoressa Daniela Sistigu alla quale il Sindaco Barberio ha affidato la dirigenza dell’Area Amministrativa, personale e sistemi informativi.

02 febbraio 2006

Il nuovo dirigente subentra alla Dottoressa Maria Grazia Zoccheddu, responsabile dell’Area Servizi alla Cittadinanza, alla quale era stata affidata provvisoriamente la dirigenza dell’Area Amministrativa.

Nata a Sassari nel 1970, laureata in Giurisprudenza all’Università di Sassari, la Dottoressa Sistigu proviene dall’Ufficio coordinamento giuridico amministrativo della Direzione generale per il personale militare del Ministero della Difesa.

“La Dottoressa Sistigu è stata chiamata a ricoprire un incarico importante in uno dei settori più delicati della macchina amministrativa comunale – dice il Sindaco Antonio Barberio -. Si tratta di una professionista seria e preparata che ha già maturato significative esperienze in altre realtà. È doveroso in questi casi rivolgere gli auguri di buon lavoro e, nel contempo, esprimere l’apprezzamento e il ringraziamento dell’Amministrazione alla Dottoressa Zoccheddu che in questi mesi ha dovuto farsi carico della direzione di due aree dell’ente, riuscendo peraltro a distinguersi ancora una volta per le sue qualità professionali”.