Personale - L'8 luglio la prima prova del concorso per aiuto bibliotecario

25 giugno 2002

La prova scritta della selezione per esami per un posto di aiuto bibliotecario, Categoria C, a tempo indeterminato e a tempo pieno presso il Comune di Oristano, si svolgerà nei locali della palestra della scuola Media di Via Marconi alle ore 8 dell’8 luglio 2002.

I candidati dovranno presentarsi per sostenere la prova, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

La mancata presenza nel giorno, l’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

In considerazione del numero dei candidati presenti la prova si terrà in massimo tre turni nella stessa giornata.

Conseguiranno l’ammissione alla prova pratica quei candidati che nella prova scritta avranno risposto esattamente ad un numero di quesiti pari o superiore a 7/10 ovvero abbiano totalizzato un punteggio non inferiore a 42.

La data di svolgimento della prova pratica verrà comunicata al termine della prova scritta.

23/03/2022, 09:30