Personale - Pubblicati i bandi per la selezione di tre ingegneri, un geometra e un perito elettrotecnico

30 dicembre 2003

All’albo pretorio del Comune di Oristano sono stati pubblicati i bandi per la selezione pubblica di due funzionari tecnici ingegneri categoria D3, un posto di istruttore tecnico geometra categoria C ed un posto di istruttore tecnico perito elettrotecnico categoria C.

Per i tre posti di ingegnere, con riserva per i volontari delle forze armate, i requisiti richiesti sono il diploma di laurea in ingegneria e l’abilitazione all’esercizio della professione.

Per il posto di geometra il requisito richiesto è il diploma tecnico di geometra e l’abilitazione alla professione.

Per il posto di perito elettrotecnico il requisito è il diploma di perito industriale capo tecnico con specializzazione in elettrotecnica e abilitazione all’esercizio della professione.

Per tutti la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 gennaio 2004.

I bandi sono disponibili all’Albo pretorio, all’URP e all’Informacittà e sono pubblicati integralmente anche sul sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it