Personale - Pubblicato il bando della selezione per un dirigente dell'area tecnica

25 gennaio 2008

All’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune Oristano è stato pubblicato il bando di selezione pubblica per curriculum e colloquio per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico mediante mobilità.

I requisiti richiesti sono il diploma di laurea quinquennale in Ingegneria o Architettura o equipollente ed essere dipendente a tempo indeterminato quale Dirigente presso la pubblica amministrazione.

Copia del bando è disponibile presso l’Informacittà, l’URP e sul sito internet istituzionale.

La scadenza per la presentazione delle domande  è fissata al 14 Febbraio 2008.