Personale - Pubblicato il bando per un educatore di asili nido e per un addetto di biblioteca

01 febbraio 2002

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono stati pubblicati i bandi di selezione pubblica per la copertura tramite mobilità di un posto di Educatore asili nido, categoria C, e di un posto di Addetto di biblioteca, categoria A.

Per il posto di Educatore per asili nido occorre essere dipendenti a tempo indeterminato presso la Pubblica amministrazione con profilo di Educatore per asili nido o come insegnante di Scuola d’infanzia comunale o di Scuola materna statale, categoria C.

Per il posto di Addetto di biblioteca occorre essere dipendenti a tempo indeterminato presso la Pubblica amministrazione con il profilo di addetto di biblioteca o d’archivio ed essere in possesso del diploma di scuola media inferiore.

Una copia del bando è a disposizione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Oristano, presso l’Informacittà e sul sito internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it).

Le domande vanno presentate entro il 21 febbraio 2002.

23/03/2022, 09:30