Piscina comunale, finiti i lavori. Il 5 giugno conferenza stampa e un open day per i cittadini e le scuole

La presentazione è stata voluta per consentire agli oristanesi, ma soprattutto alle scuole, di vedere la nuova struttura, ammodernata e fruibile

01 giugno 2017

Con un open day dedicato alla presentazione della nuova struttura sportiva lunedì 5 giugno riapre la piscina comunale di Sa Rodia.

I lavori appaltati dal Comune di Oristano all’associazione temporanea di imprese Raffaello Pellegrini e Acqua sport, entrambe di Cagliari, per la ristrutturazione, la gestione e la manutenzione si sono conclusi e la struttura, già collaudata, ora è pronta a far ripartire le attività.

La presentazione di lunedì è stata voluta per consentire agli oristanesi, ma soprattutto alle scuole, di vedere la nuova struttura, completamente ammodernata e finalmente pienamente fruibile.

Lunedì, alle 11,30, nel corso di una conferenza stampa, il Sindaco Guido Tendas e i gestori dell’impianto presenteranno la struttura sportiva ai giornalisti.

29/03/2022, 18:15