Politiche giovanili - Il Comune aderisce al progetto Carta Giovani, domande entro il 25 Agosto

Il Comune di Oristano ha aderito al progetto “Carta Giovani EURO<26 - Regione Sardegna”. “Grazie al recente accordo di collaborazione avviato tra l’Associazione Carta

26 luglio 2008

“Grazie al recente accordo di collaborazione avviato tra l’Associazione Carta Giovani e la Regione Sardegna la Carta Giovani EURO<26 sarà rilasciata gratuitamente a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni residenti o domiciliati in Sardegna - spiega l’Assessore alle politiche giovanili Francesco Pinna -. Con la Carta i giovani italiani e stranieri potranno usufruire di uno sconto presso gli esercizi che aderiscono all’iniziativa”.

L'Associazione Carta Giovani è rivolta ai giovani di età inferiore ai 26 anni per fornire loro servizi ed opportunità nei settori della cultura, sport, viaggi, tempo libero e tutte le attività ad connesse ed è l'unica Associazione in Italia che, in qualità di membro della EYCA- European Youth Card Association (4 milioni di soci in Europa e 200.000 In Italia) distribuisce ai propri Soci la CARTA GIOVANI EURO<26.

È possibile stipulare la Convenzione con l’Associazione Carta Giovani attraverso il modulo disponibile presso gli uffici comunali dove dovranno essere consegnati, debitamente compilati, entro il 25 Agosto 2008.

L'Associazione Carta Giovani si impegna a promuovere l'accordo tramite tutti i propri Partner e canali informativi tra cui il sito web www.cartagiovani.it punto di riferimento per i circa 200.000 soci Carta Giovani italiani; www.euro26.org, il sito europeo di coordinamento di tutte le Organizzazioni Carta Giovani d'Europa che aderiscono alla EYCA (European Youth Card Association); la newsletter settimanale CartaGiovaniNews, la Guida Carta Giovani distribuita a tutti i Soci e altre pubblicazioni edite dalla Associazione durante tutto il corso dell'anno.

La promozione dell'accordo e la divulgazione delle relative informazioni attraverso gli strumenti di comunicazione della Associazione avviene a titolo gratuito.

I riferimenti da contattare per qualsiasi ulteriore informazione, chiarimento, supporto necessario:

Comune di Oristano - dr.ssa Maria Celeste Pinna Ufficio Sport, Politiche Giovanili, tel. 0783791311 mceleste.pinna@comune.oristano.it; Servizio Informagiovani c/o Comune di Oristano Piazza Eleonora Eleonora d’Arborea, tel. 0783791306

Associazione Carta Giovani - Sviluppo Regione Sardegna - Francesca Fois - Tel. 070 6065038 - e-mail: ffois@cartagiovani.it

scarica il materiale
Carta Giovani EURO minori 26 - Avviso pubblico