Politiche sociali - Aumentano gli orari di apertura dei 5 centri di aggregazione

Aumentano le ore di apertura al pubblico nei cinque centri di aggregazione sociale di Oristano. Da domani saranno 36 le ore di apertura alla settimana. È il risultato della riorganizzazione del

Data:
02 luglio 2008

Aumentano le ore di apertura al pubblico nei cinque centri di aggregazione sociale di Oristano.
Da domani saranno 36 le ore di apertura alla settimana. È il risultato della riorganizzazione del servizio voluta dall’Assessore alla Politiche sociali Salvatore Ledda.

A partire da domani, 3 Luglio, i cinque centri (Torangius, Donigala, Massama, San Nicola e Silì) seguiranno il seguente orario estivo: dal lunedì al giovedì: dalle 8.30 alle 12.30 e di pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00; il venerdì invece dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00.
Per le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano o sono impegnati in attività (ovviamente certificate) o che dimostrano esigenze particolari, l’orario di chiusura al mattino sarà posticipato di un’ora, quindi sino alle 13.30. Si tratta di un nuovo servizio destinato alle famiglie che, soprattutto per esigenze lavorative, affidano i propri figli ai percorsi educativi organizzati dall’assessorato alle Politiche sociali.

“Da quest’anno l’attività estiva dei ragazzi si sposta dai cinque centri a Torre Grande - spiega l’assessore Ledda -. Il martedì e il venerdì, infatti, nella sede di Villa Baldino i ragazzi svolgeranno una serie di attività all’aperto e a chiusura della stagione, nei primi giorni di Settembre, sarà organizzata l’olimpiade dei Centri di aggregazione di Oristano”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32