Politiche sociali - Entro il 1 Marzo le domande per i contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Il 1° Marzo scadono i termini per la presentazione delle domande per i contributi, a fondo perduto, per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

19 febbraio 2008

Le domande vanno compilate sull’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali e sul sito internet del comune.

Le richieste, per essere valide, devono avere per oggetto opere non ancora realizzate e devono essere presentate dal portatore di handicap o da chi ne esercita la tutela o la potestà.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio dei Servizi Sociali, Palazzo degli Scolopi, piazza Eleonora d’Arborea, tel. 0783 791485.

scarica la documentazione