Politiche sociali - Entro il 21 Maggio le domande per gli asili nido comunali

14 maggio 2007

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2007/2008.

“Il bando – ricorda L’Assessore Mariano Biddau - è consultabile all’Albo pretorio del Comune di Oristano, all’URP e all’Informacittà. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. La scadenza è fissata al 21 Maggio”.

I moduli di domanda sono a disposizione presso l’Ufficio relazioni con il Pubblico e l’Informacittà e possono essere scaricati anche dal sito internet del Comune di Oristano.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Segreteria Asili Nido dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12 (tel. 0783 791232).

scarica il modulo di domanda