Politiche sociali - Giovedì 11 Ottobre la conferenza stampa per la presentazione della Giornata nazionale Down

Domenica 14 Ottobre si celebra in tutta Italia la quinta giornata nazionale Down. Anche Oristano partecipa con una serie di iniziative organizzate in piazza Eleonora dalla sezione locale dell’Associazione

09 ottobre 2007

Anche Oristano partecipa con una serie di iniziative organizzate in piazza Eleonora dalla sezione locale dell’Associazione italiana persone Down in collaborazione con il Comune e la Provincia di Oristano, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, l’Ente foreste, la 3A di Arborea e i Malinda Mai.

Giovedì mattina il programma delle iniziative sarà presentato ai giornalisti dai responsabili dell’Associazione italiana persone Down Clara Doni e Maria Antonietta Pili, dagli Assessori comunali alle Politiche sociali e allo Spettacolo Salvatore Ledda e Mariano Biddau, dall’Assessore provinciale alle politiche sociali Mario Matta e da Antonello Manca e Fabrizio Meli dei Malinda Mai.

La conferenza stampa si terrà giovedì 11 Ottobre, alle 10,30, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).