Politiche sociali - Il 19 Febbraio una conferenza stampa per il Progetto contro le povertà estreme

18 febbraio 2008

Il Comune di Oristano, attraverso l’Assessorato ai Servizi sociali, partecipa al Programma regionale sperimentale di interventi di contrasto della povertà destinato a famiglie e persone senza reddito.

Domani, il Sindaco Angela Nonnis e l’Assessore ai Servizi sociali Salvatore Ledda presenteranno il progetto durante una conferenza stampa.

L’appuntamento è per domani, martedì 19 Febbraio, alle 11, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).