Politiche sociali - Il 21 Maggio una conferenza stampa per la presentazione del progetto di riorganizzazione degli asili nido comunali

20 maggio 2008

A partire dal prossimo mese di Settembre gli asili nido comunali potranno contare su un numero maggiore di posti grazie a un progetto di riorganizzazione del servizio curato dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Oristano.

Il progetto sarà presentato domani mattina ai giornalisti dall’Assessore alle Politiche sociali Salvatore Ledda.

La conferenza stampa è in programma domani, mercoledì 21 Maggio, alle 11,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).