Politiche sociali - Il 30 Gennaio la conferenza stampa per la presentazione dello sportello di mediazione sociale

Il Comune di Oristano apre uno Sportello per la mediazione sociale. Il nuovo servizio, che si inserisce organicamente nelle politiche di consulenza e di sostegno specificatamente mirate alla risoluzione

29 gennaio 2007

Il Comune di Oristano apre uno Sportello per la mediazione sociale.

Il nuovo servizio, che si inserisce organicamente nelle politiche di consulenza e di sostegno specificatamente mirate alla risoluzione pacifica dei conflitti, domani mattina sarà presentato ai giornalisti dall’Assessore alle Politiche sociali Mariano Biddau.

La conferenza stampa è in programma per martedì 30 Gennaio, alle 11,30, nei locali del Centro sociale Giovanni Paolo II di Torangius.