Politiche sociali - Proroga al 6 Giugno per i progetti per il reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati

03 giugno 2008

L’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Oristano ha prorogato di una settimana i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando del POR Sardegna – Misura 3.4 per interventi destinati al sostegno o al reinserimento nel mercato del lavoro per gruppi di persone svantaggiate.

Le Associazioni Temporanee di scopo, per la presentazione delle domande al Protocollo Generale del Comune di Oristano, hanno tempo fino alle ore 12 di venerdì 6 Giugno 2008.

Scarica il bando e i modelli di domanda

23/03/2022, 09:32