Politiche sociali - Prorogati al 3 Settembre i termini per la presentazione delle domande per il progetto Domotica

27 agosto 2007

Il Comune di Oristano ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di finanziamento a progetti per il miglioramento della qualità della vita nella propria abitazione delle persone con disabilità.

Sino al 3 Settembre gli interessati potranno presentare al Comune di Oristano la domanda di partecipazione al Bando pubblico POR SARDEGNA 2000 – 2006 Misura 5.2 “Progetti pilota finalizzati al miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità o in condizioni di non autosufficienza”.

L’iniziativa è dell’Assessorato alle Politiche sociali e riguarda diverse tipologie di intervento: Casa domotica per l’adattamento dell’ambiente domestico alle esigenze delle persone con disabillità riservate ai portatori di handicap; Strumentazioni tecnologiche ed informatiche, ausili e attrezzature per il controllo dell’ambiente domestico e lo svolgimento delle attività quotidiane riservate ai portatori di handicap e agli invalidi civili.

Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare la domanda di finanziamento sull’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune di Oristano e presso il Servizio Informacittà in Piazza Eleonora.

Le domande, consegnate a mano, dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Oristano entro le ore 12 del 3 Settembre 2007.

Il modulo di domanda e il Bando POR SARDEGNA 2000 – 2006 Misura 5.2. sono a disposizione sul sito del Comune di Oristano o presso il Servizio Informacittà in Piazza Eleonora (palazzo Campus-Colonna), che darà l’assistenza necessaria per la compilazione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Oristano ai seguenti numeri di telefono: 0783 / 791309 e 0783 / 791480. Potranno inoltre essere richieste informazioni ai seguenti numeri: 0785 / 53696 – 348 / 4099158.

scarica i documenti