Polizia municipale - Da ieri in servizio il nuovo Comandante Rinaldo Dettori

Cambio di guardia al Comando della Polizia municipale di Oristano. Rinaldo Dettori da ieri è il nuovo Comandante e dirigente dell’area della vigilanza. Prende il posto di Maria Cristina

25 maggio 2004

Cambio di guardia al Comando della Polizia municipale di Oristano.

Rinaldo Dettori da ieri è il nuovo Comandante e dirigente dell’area della vigilanza. Prende il posto di Maria Cristina Madeddu che dopo un anno torna ad occuparsi a tempo pieno dell’Area economica finanziaria dell’ente.

Dettori , 49 anni, originario di Cagliari è laureato in Giurisprudenza e arriva da una lunga esperienza al Comando della Polizia municipale di Cagliari dove ha ricoperto vari incarichi, l’ultimo dei quali è stato quello di responsabile della sezione della Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica.

“Ancora una volta mi sento di dover esprimere apprezzamento per il lavoro compiuto nell’ultimo anno dalla Dottoressa Madeddu che ha saputo farsi stimare per l’altissima professionalità e le notevoli doti umane – dice il Sindaco Antonio Barberio - . Grazie a queste caratteristiche ha potuto raggiungere gli obiettivi programmati dall’Amministrazione, utilizzando al meglio le risorse umane, tecnologiche ed economiche a disposizione e garantendo, al contempo, i migliori livelli di economicità , efficacia ed efficienza dei vari servizi. Doti che ha sempre saputo mettere al servizio dell’ente anche nell’area economico finanziaria che, dopo un anno passato dividendosi tra i due incarichi, potrà di nuovo seguire a tempo pieno. Oggi si apre una nuova fase organizzativa con un dirigente altrettanto preparato al quale l’Amministrazione augura buon lavoro”.