Polizia municipale - Il 21 Gennaio ritorna la festa del Corpo

Domani mattina la Polizia municipale di Oristano celebrerà la festa del corpo. La tradizione della ricorrenza è stata recuperata l’anno scorso, dopo quasi trent’ anni di assenza, su iniziativa

20 gennaio 2005

Domani mattina la Polizia municipale di Oristano celebrerà la festa del corpo.

La tradizione della ricorrenza è stata recuperata l’anno scorso, dopo quasi trent’ anni di assenza, su iniziativa del Sindaco Antonio Barberio e del Comando come doveroso omaggio nei confronti di un organo importantissimo del Comune che svolge un ruolo prezioso e delicato al servizio della città.

Il programma prevede alle 10,30, in Cattedrale, la celebrazione della Santa Messa da parte dell’Arcivescovo Monsignor Piergiuliano Tiddia .

Subito dopo la messa, alle 11,15, interverranno il Sindaco Barberio e il comandante del Corpo Rinaldo Dettori .