Programmazione - Il 17 Marzo la conferenza stampa per il convegno sulla pianificazione strategica in Sardegna

L’Assessorato alla Programmazione del Comune di Oristano, l’Ufficio del Piano strategico di Oristano e dell’area vasta e l’ANCI Sardegna organizzano il convegno La pianificazione

16 marzo 2009

La pianificazione strategica
di città ed area vasta in sardegna:
analisi e prospettive future
L’appuntamento è per il 19 marzo 2009 a partire dalle 9.30 presso l’Hospitali Sancti Antoni.

La pianificazione strategica in Sardegna si è realizzata in 34 Comuni e relativi ambiti territoriali, coinvolgendo oltre il 60% degli abitanti della regione. La metodologia adottata ha fatto maturare i “territori” in capacità di scegliere e individuare priorità e strategie. In prospettiva si intende avviare un confronto tra “Territori Strategici” per dare un seguito concreto alla pianificazione strategica e contribuire all’avvio dei nuovi strumenti di programmazione.

Domani il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore alla programmazione Alessio Putzu, il Presidente dell’ANCI Sardegna Salvatore Cherchi e i responsabili dell’Ufficio di Piano strategico incontreranno i giornalisti per presentare l’iniziativa.

La conferenza stampa è in programma domani (martedì 17 Marzo) alle 16 nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

23/03/2022, 09:32