Programmazione - Il 26 Ottobre la conferenza stampa per il Piano strategico di Oristano e dell'area vasta

Entro la fine del 2007 Oristano e i comuni dell’area vasta avranno il Piano strategico. Il Piano strategico è lo strumento, indispensabile per la pianificazione territoriale, attraverso

25 ottobre 2007

Il Piano strategico è lo strumento, indispensabile per la pianificazione territoriale, attraverso il quale nel prossimo decennio potranno essere finanziati i progetti per lo sviluppo dell’area vasta: Oristano, Santa Giusta, Cabras, Arborea, Palmas Arborea, Marrubiu, Nurachi, Riola, San Vero Milis, Solarussa.

In queste settimane si stanno definendo gli ultimi importanti appuntamenti pubblici per la redazione del documento.

Le iniziative in programma saranno presentate ai giornalisti domani mattina dal Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dall’Assessore alla programmazione Alessio Putzu e dal Presidente del SIL Antonio Ladu.

La conferenza stampa è in programma venerdì 26 Ottobre, alle 10, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).