Pubblica istruzione - Entro il 30 Novembre le domande dei contributi per i libri di testo

03 ottobre 2005

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ed il Centro Informacittà del Comune di Oristano sono disponibili i modelli per di domanda per i contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2004/2005 e per l’assegnazione delle borse di studio a sostegno delle spese per l’istruzione sostenute dalle famiglie nell’anno scolastico 2004/2005.

L’Assessore alla Pubblica istruzione Giuliano Uras ricorda che “i contributi per la fornitura dei libri di testo sono destinati agli alunni frequentanti la Scuola Media Inferiore e la Secondaria Superiore, mentre quelli per le borse di studio sono estesi anche agli alunni delle scuole elementari. Possono accedere ai contributi gli alunni le cui condizioni di reddito familiare siano pari o inferiori ad un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) di 10 mila 650 Euro”.

Le domande, sui modelli in distribuzione all’URP e al Centro Informacittà e corredate degli scontrini o delle fatture, dovranno essere presentate al Comune di Oristano entro il 30 Novembre.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Oristano, al primo piano del Palazzo degli Scolopi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17,30.