Pubblica istruzione - Entro il 30 novembre le domande per i contributi per i libri di testo

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ed il Centro Informacittà del Comune di Oristano sono disponibili i modelli di domanda per i contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2003/2004.

01 settembre 2003

L'intervento è destinato agli alunni frequentanti la Scuola Media Inferiore e la Secondaria Superiore e per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2002/2003 agli alunni delle Scuole Elementari, Medie Inferiori e Secondarie Superiori.

Possono accedere ai contributi gli alunni le cui condizioni di reddito familiare siano pari o inferiori ad un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) di 10 mila 632,94 Euro.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Oristano entro il 30 novembre 2003.