Qualità dell'abitare - Finanziato il progetto per le frazioni. Il 23 luglio la presentazione in conferenza stampa

Oristano, con il progetto per le frazioni, è tra le proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare

22 luglio 2021

C’è anche Oristano, con il progetto da 15 milioni di euro per le frazioni, tra le 271 proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua) del Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili con l’obiettivo di riqualificare i centri urbani, ridurre il disagio abitativo e favorire l’inclusione sociale.

Il progetto sarà illustrato domani ai giornalisti dal Sindaco Andrea Lutzu e dagli Assessori all’Urbanistica e alle frazioni Gianfranco Licheri e ai Servizi sociali e alla Casa Carmen Murru.

La conferenza stampa si terrà venerdì 23 luglio, alle 11, nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

23/03/2022, 09:35