Referendum - In pagamento i compensi per gli scrutatori

Il Comune di Oristano ha disposto il pagamento dei compensi agli scrutatori che hanno prestato servizio in occasione dei referendum. Tutti gli interessati nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione

11 luglio 2006

Tutti gli interessati nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione dall’Ufficio elettorale con l’indicazione del numero del mandato necessario per presentarsi in banca per ritirare il compenso. Chi lo desidera può comunque ottenere subito il numero del mandato rivolgendosi all’Ufficio elettorale del Comune di Oristano, in piazza Eleonora d’Arborea (Palazzo degli Scolopi).

L’Ufficio elettorale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 18. Per informazioni si può telefonare al numero 0783 791460.