Riapre lo sportello QuiEnel

IL COMUNE DI ORISTANO, RIAPRE LO SPORTELLO QUIENEL A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI I cittadini avranno la possibilità di svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali

20 ottobre 2008

IL COMUNE DI ORISTANO, RIAPRE LO SPORTELLO QUIENEL A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

I cittadini avranno la possibilità di svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al contratto di energia elettrica

Da domani 21 ottobre nei locali dell’URP del Comune di Oristano sarà nuovamente operativo lo sportello QuiEnel negli uffici del comune. Oristano è stato il primo comune capoluogo di provincia ad attivare questo servizio nell’isola, uno dei primi in Italia.
L’iniziativa, che rientra nel programma di Enel Servizio Elettrico “Enel in Comune”, è mirata a fornire ai circa 50.000 cittadini del comune e del comprensorio, la possibilità di svolgere presso gli uffici comunali, tutte le operazioni relative al loro contratto di energia elettrica nel mercato a maggior tutela.

In particolare, i cittadini e le piccole imprese troveranno all’interno degli uffici comunali di Palazzo degli Scolopi, la postazione QuiEnel, dove potranno stipulare, modificare o cessare il contratto, richiedere le nuove tariffe biorarie per chi ha il contatore elettronico teleletto, comunicare la lettura, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, verificare la situazione dei propri consumi e pagamenti, richiedere la verifica dei contatori, preventivi per aumenti di potenza etc..In tutte queste operazioni, i cittadini saranno assistiti da operatori qualificati del comune, formati da Enel Servizio Elettrico e pronti a soddisfare le richieste della clientela.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00

23/03/2022, 09:32