Riscaldamento - Prorogato al 14 aprile il termine per l'accensione degli impianti
Il Vice Sindaco di Oristano Mauro Solinas ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto la proroga fino al 14 aprile dell’accensione degli impianti di riscaldamento. La decisione è stata presa
Data:
10 aprile 2003
Il Vice Sindaco di Oristano Mauro Solinas ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto la proroga fino al 14 aprile dell’accensione degli impianti di riscaldamento.
La decisione è stata presa in considerazione delle particolari condizioni climatiche che stanno condizionando anche la città di Oristano.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco Polisportivo
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Febbre del Nilo - Nuova ordinanza del Sindaco di Oristano
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura