S. Efisio - Il Vice Sindaco scrive alla Direzione delle Poste per risolvere il problema dei ritardi

26 ottobre 2005

Con una lettera indirizzata alla Direzione delle Poste di Oristano, il Vice Sindaco Mauro Solinas ha manifestato preoccupazione per i ritardi con cui sta avvenendo la consegna della corrispondenza nel quartiere di S. Efisio.

“Da notizie apparse sulla stampa e a seguito di una segnalazione da parte della cittadinanza – scrive il Vice Sindaco Solinas -, apprendiamo che nel quartiere di S. Efisio, ed in particolare nelle Vie Sassari e Vittorio Veneto, il servizio di recapito della corrispondenza avverrebbe in modo anomalo, impreciso e non tempestivo. La consegna ritardata di bollette e conti correnti, la cui scadenza di pagamento quasi coincide con la data di consegna degli stessi, comporta, infatti, evidenti disagi all’utenza”.

Solinas, che ha verificato di persona i ritardi denunciati da numerosi cittadini, auspica quindi che le segnalazioni siano considerate con adeguata sensibilità e conclude la lettera alla Direzione delle Poste manifestando la disponibilità dell’Amministrazione comunale a collaborare per la soluzione del problema.