S. Archelao - Il 13 febbraio chiusura degli uffici del Comune di Oristano

In occasione della ricorrenza di Sant’Archelao, Patrono di Oristano, venerdì 13 febbraio gli uffici del Comune di Oristano rimarranno chiusi. In occasione della ricorrenza, il Presidente del

11 febbraio 2004

In occasione della ricorrenza, il Presidente del Consiglio comunale Tore Giorico ha trasmesso ai consiglieri comunali l’invito del Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Oristano Monsignor Mario Carrus a presenziare al Concelebrazione Eucaristica in onore del Patrono della Città e dell’Arcidiocesi S. Archelao Martire, che sarà presieduta dall’Arcivescovo Monsignor Piergiuliano Tiddia , con la partecipazione dei canonici del Capitolo metropolitano e dei parroci urbani e che si svolgerà alle 17,30 nella Cattedrale.