Sanità - Lunedì 26 Luglio a Oristano vertice per l'assistenza agli anziani per l'emergenza caldo

Anche a Oristano scatta l’emergenza caldo. L’Assessore ai Servizi Sociali Franco Serra ha avviato una serie di incontri per definire gli interventi da attuare per garantire agli anziani

Data:
24 luglio 2004

Anche a Oristano scatta l’emergenza caldo.

L’Assessore ai Servizi Sociali Franco Serra ha avviato una serie di incontri per definire gli interventi da attuare per garantire agli anziani soli e a rischio l’assistenza necessaria nel caso di ondate di calore eccessivo.

Per definire le misure più opportune l’Assessore Serra ha organizzato per lunedì 26 Luglio, alle 18, nella sala consiliare del Comune, un incontro con i responsabili dell’Azienda sanitaria locale, del Comando dei Vigili del Fuoco, della Croce rossa, della Lavos , del Cisom , dei sindacati dei pensionati e con i rappresentanti delle associazioni di volontariato e delle cooperative che in città si occupano di assistenza sociale.

Le iniziative locali si affiancheranno a quelle già attivate sul territorio nazionale dal Ministero della Salute come il call center per le emergenze sanitarie che risponde al numero 1500 e l’apertura delle caserme dei Vigili del Fuoco.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31