Sant'Ignazio da Laconi patrono della Provincia di Oristano

E’ confermata per il pomeriggio di venerdì 11 Maggio la solenne celebrazione per proclamare Sant’Ignazio da Laconi Patrono della Provincia di Oristano. Per la parte istituzionale

14 marzo 2007

Per la parte istituzionale la messa a punto dell’evento oltre alla Provincia coinvolgerà anche il Comune di Laconi, mentre un primo incontro tra il Presidente della Provincia Pasquale Onida e il parroco dei Cappuccini di Oristano padre Salvatore Murgia è servito per la conferma della data della manifestazione e la disponibilità dell’Arcivescovo di Oristano Monsignor Ignazio Sanna.

La celebrazione avverrà in Cattedrale alla presenza del Consiglio provinciale, i sindaci in fascia tricolore, i rappresentanti delle istituzioni.