Sartiglia 2008 - Il 12 Gennaio la conferenza stampa di presentazione della nuova sede e del sito della Fondazione

Nuova sede e un sito internet ufficiale per la Fondazione Sa Sartiglia. L’organismo, a un anno dalla nascita, trova una sede permanente nei locali concessi dal Comune, a piano terra del Palazzo

11 gennaio 2008

Nuova sede e un sito internet ufficiale per la Fondazione Sa Sartiglia.

L’organismo, a un anno dalla nascita, trova una sede permanente nei locali concessi dal Comune, a piano terra del Palazzo Campus Colonna, dove da lunedì con la nuova biglietteria automatizzata sarà possibile prenotare i biglietti.

Domani mattina il Presidente della Fondazione Angela Nonnis, i componenti del Consiglio di amministrazione Carlo Pau e Antonio Deriu e il Direttore Francesco Obino presenteranno ai giornalisti la nuova sede e il nuovo sito internet.

La conferenza stampa si terrà domani mattina, sabato 12 Gennaio, alle 12, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).