Sartiglia - A tempo di record i lavori per la riapertura al traffico delle strada del centro di Oristano

Già da domani sarà garantita la piena transitabilità del centro storico di Oristano. Il Comune ha impegnato diverse squadre di operai per ripristinare le migliori condizioni di viabilità nel minor

09 febbraio 2005

Il Comune ha impegnato diverse squadre di operai per ripristinare le migliori condizioni di viabilità nel minor tempo possibile.
Ieri, gli operai sono entrati in servizio in via Duomo subito dopo la Corsa alla stella ed hanno lavorato sino alla mezzanotte per sgomberare le strada dalla sabbia e limitare al minimo i disagi per i cittadini.
Le operazioni di sgombero sono proseguiti anche oggi. Già da questa sera i primi tratti di strada dovrebbero aprire al traffico e salvo contrattempi tutte le strade saranno pienamente percorribili da domani.