Sartiglia - Approvata la graduatoria per l’assegnazione dei posteggi agli operatori commerciali

07 febbraio 2023

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria per l’assegnazione dei posteggi agli operatori commerciali per la prossima edizione della Sartiglia.

Gli spazi pubblici disponibili saranno assegnati ai primi 133 operatori commerciali aventi titolo inseriti nella graduatoria.

Nei prossimi giorni gli operatori commerciali in graduatoria saranno convocati per l’assegnazione del posteggio. La data, l’orario ed il luogo di convocazione saranno pubblicati sul sito internet istituzionale.

07/02/2023, 15:14