Sartiglia - Dal 22 Gennaio la prenotazione dei biglietti negli uffici della Fondazione

Da lunedì 22 Gennaio la Fondazione Sa Sartiglia aprirà un ufficio in piazza Eleonora, nei locali che fino a qualche mese fa hanno ospitato lo show-room dell’Isola. In attesa

Data:
17 gennaio 2007

Da lunedì 22 Gennaio la Fondazione Sa Sartiglia aprirà un ufficio in piazza Eleonora, nei locali che fino a qualche mese fa hanno ospitato lo show-room dell’Isola.

In attesa di una sistemazione definitiva, nei locali di piazza Eleonora la Fondazione allestirà un servizio informazioni e la biglietteria che da lunedì riceverà le prenotazioni dei tagliandi della prossima edizione della giostra equestre in programma il 18 e 20 Febbraio. L’acquisto dei biglietti sarà possibile a partire dal 12 Febbraio.

L’ufficio della Fondazione aprirà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Nei giorni della manifestazione sarà garantito l’orario continuato.

Le prenotazioni, con l’indicazione di un recapito, potranno essere fatte direttamente nei locali della Fondazione, attraverso la posta elettronica all’indirizzo fondazione.sartiglia@tiscali.it e per fax al numero 1782740952. Non si accettano prenotazioni per via telefonica. La prenotazione dovrà essere confermata dalla biglietteria.

Il costo dei biglietti per la Corsa alla stella è di 25 Euro per la Tribuna A sistemata di fronte alla Curia, di 20 Euro per la Tribuna B di fronte al Duomo e di 15 Euro per la Tribuna C nella curva di San Francesco. Per la corsa delle pariglie i posti nelle Tribune A e B (all’altezza della Banca di Sassari e della Gioielleria Olla) costeranno 20 Euro, quelli nella Tribune C e D (all’altezza dell’ingresso del Mercato civico) costeranno 25 Euro. Il costo del biglietto nella Tribuna E a Portixedda è stata fissato a 20 Euro.

 
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31