Sartiglia - Gli orari e le fermate dei bus navetta dal Centro commerciale ai percorsi della giostra equestre

20 febbraio 2009

Il servizio di bus navetta organizzato dalla Fondazione Sa Sartiglia, dal Comune di Oristano e dall’ARST per mettere in collegamento il parcheggio del Centro commerciale Porta Nuova con i percorsi della Sartiglia sarà attivo domenica 22 Febbraio dalle 9,30 alle 19.

Le principali fermate saranno posizionate di fronte al Centro commerciale, all’uscita dal Ponte Tirso in prossimità dell’info-point della Fondazione Sa Sartiglia, e all’autostazione ARST di via Cagliari.

Sono previste corse ogni 15 minuti circa.

23/03/2022, 09:32