Sartiglia - Il 10 Febbraio il convegno Stella, stocco e spada
“Stella, stocco & spada”. È il titolo del convegno con cui la Fondazione Sa Sartiglia si presenterà alla città. L’appuntamento è per sabato 10
Data:
07 febbraio 2007
“Stella, stocco & spada”. È il titolo del convegno con cui la Fondazione Sa Sartiglia si presenterà alla città.
L’appuntamento è per sabato 10 Febbraio, alle 9,30, nella Sala degli Evangelisti del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi.
Durante il convegno sarà presentato il volume di Francesco Alziator “La Sartiglia”, edito da Zonza editore, e il Presidente della Fondazione Antonio Barberio premierà ufficialmente Fabrizio Piras, vincitore del concorso di idee per il logo del nuovo organismo. Proprio in questi giorni, nei locali provvisori della Fondazione, in piazza Eleonora d’Arborea, è possibile visitare la mostra delle 54 proposte presentate in occasione del concorso di idee. L’ingresso è gratuito.
Al convegno è prevista la partecipazione di Antonio Barberio Sindaco di Oristano e Presidente della Fondazione Sa Sartiglia, Giuliano Uras Assessore alla Cultura del Comune di Oristano, Mariano Carta Assessore al Turismo del Comune di Oristano, Corrado Sanna Oberaiu Majore del Gremio dei Contadini, Giovanni Mugheddu Majorale en Cabo del Gremio dei Falegnami, Francesco Obino Direttore facente funzioni della Fondazione, dell’Architetto Maura Falchi e dell’editore Mauro Zonza.
Intanto, negli uffici provvisori della Fondazione, prosegue la prenotazione dei biglietti per la Sartiglia. Chiuse quelle per domenica 18 Febbraio, si possono ancora prenotare i tagliandi per martedì 20 Febbraio.
Il costo dei biglietti per la Corsa alla stella è di 25 Euro per la Tribuna A sistemata di fronte alla Curia, di 20 Euro per la Tribuna B di fronte al Duomo e di 15 Euro per la Tribuna C nella curva di San Francesco. Per la corsa delle pariglie i posti nelle Tribune A e B (all’altezza della Banca di Sassari e della Gioielleria Olla) costeranno 20 Euro, quelli nella Tribune C e D (all’altezza dell’ingresso del Mercato civico) costeranno 25 Euro. Il costo del biglietto nella Tribuna E a Portixedda è stata fissato a 20 Euro.
L’ufficio della Fondazione apre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Nei giorni della manifestazione sarà garantito l’orario continuato.
Le prenotazioni, con l’indicazione di un recapito, potranno essere fatte direttamente nei locali della Fondazione, attraverso la posta elettronica all’indirizzo fondazione.sartiglia@tiscali.it e per fax al numero 1782740952. Non si accettano prenotazioni per via telefonica. La prenotazione dovrà essere confermata dalla biglietteria. La segreteria della Fondazione, al numero di telefono 0783 301322, è comunque a disposizione per informazioni.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2024 del Servizio Civile Universale
- Centri estivi 2024 - Pubblicata la graduatoria definitiva dei beneficiari dei contributi
- ASL - Appello ai giovani: “Vaccinatevi contro la meningite“
- A Carnevale nessuno sballo vale. Dal Serd l’appello a festeggiare in sicurezza
- Carnevale - Nuovi appuntamenti con i Superanimatori, Zippolata, Sfilata delle ludoteche, Villaggio Sartiglia e Ballo in maschera
Documenti e dati
- Iscrizioni al servizio di animazione sportiva ''Together is better''. Scadenza il 27 settembre
- Fondazione Oristano – Entro il 15 febbraio le domande per il Servizio Civile - PROROGATO AL 22 FEBBRAIO
- Servizio civile universale - Domande entro il 15 febbraio 2024 - PROROGATO AL 22 FEBBRAIO
- Consulta Giovanile Comunale - Adesioni entro il 21 giugno
- Manifestazioni di interesse per la Consulta del Terzo Settore