Sartiglia - Il 20 Febbraio si riunisce la Giuria del concorso sul dolce ispirato alla giostra equestre

17 febbraio 2009

Venerdì 20 Febbraio, alle 15, presso l’Istituto Alberghiero di Oristano in Via Carducci, si riunirà la Giuria del Concorso “Il dolce e la Sartiglia” per la degustazione e la valutazione dei dolci in gara.

I dolci dovranno essere realizzati in modo tale da poter essere suddivisi in porzioni per la degustazione da parte dei cinque giurati. I partecipanti dovranno presentare anche un dolce per la valutazione estetica.
I dolci dovranno essere presentati venerdì 20 Febbraio alle 15.

La cerimonia di premiazione del concorso organizzato dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Oristano si terrà lunedì 23 Febbraio alle 18 presso l’Hospitali Sancti Antoni, nell’ambito della manifestazione Mediterranea.

Per la cerimonia di premiazione i concorrenti dovranno presentare il dolce in gara per l’esposizione al pubblico e per offrirlo al pubblico presente.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Comune di Oristano al numero 0783/775101 (Dr.ssa Marcella Melis).

23/03/2022, 09:32