Sartiglia - Incontro ufficiale della Giunta Barberio con le delegazioni di Ciutadella e Siggiewi

Incontro ufficiale delle delegazioni di Siggiewi (Malta) e Ciutadella de Menorca, questa mattina, in Comune, con il Sindaco Antonio Barberio e gli Assessori della Giunta comunale. All’incontro,

25 febbraio 2006

incontro ufficiale del Sindaco Barberio con le delegazioni di Ciuadela e SiggiewiIncontro ufficiale delle delegazioni di Siggiewi (Malta) e Ciutadella de Menorca, questa mattina, in Comune, con il Sindaco Antonio Barberio e gli Assessori della Giunta comunale.

All’incontro, nella Sala delle riunioni del Palazzo Campus Colonna, hanno partecipato il Presidente della Camera di Commercio di Oristano Pietrino Scanu e l’Assessore al Turismo della Provincia Cristiano Carrus.

La delegazione di Ciutadella de Menorca era composta dall’Assessore all’Ambiente Eulàlia Llufriu, il Consigliere Joan Gotrrias Pons, il Direttore del Museo municipale Antoni Camps, il Comodoro Rafael Torrent e Miquel Maruès Pons del Club Nautico.

La città di Siggiewi era rappresentata dal Vice Sindaco Norbert Farrugia e dai componenti del Sotto Comitato di Progettazione Joseph Gatt e Omar Cutajar oltre che dal Segretario generale della Camera di Commercio italo-maltese Denis Borg.

L’incontro ufficiale ha consentito di affrontare i principali temi del nuovo rapporto di collaborazione tra le tre città delle isole del Mediterraneo e di stabilire i primi accordi per la II Regata Ciutadella-Oristano-Ciutadella che si svolgerà tra il 30 Giugno e l’8 Luglio 2006.